Esplorando i confini tra luce e buio: Lucedentro all’Hotel Cenobio di Camogli (GE).
Il 24 maggio Lucedentro sarà protagonista di un evento sulle molteplici applicazioni della fotoluminescenza nel campo del design e dell’architettura presso la suggestiva location dell’Hotel Cenobio dei Dogi di Camogli.
Rivolta a progettisti e professionisti del settore arredamento, l’iniziativa è organizzata da Reccotiles di Angelo Figari, distributore di ceramiche, mosaici e materiali per l’edilizia.
In esposizione alcune delle innovative soluzioni Lucedentro per interni e esterni tra cui le farfalle fotoluminescenti di Avatar Garden disegnate dagli architetti Bettazzi e Percoco per creare vibranti giochi di luce in giardini e spazi esterni.
Per rivestire con stile superfici di centri benessere, piscine e bagni ecco Mosaico Opus One, tessere in vetro fotoluminescente che al buio rilasciano un bagliore seducente.
Sensibile ai temi del risparmio energetico, Lucedentro propone il sistema L.E.S.S, un progetto per l’illuminazione pubblica composto da un pannello fotoluminescente attivato tramite energia solare.
In questa occasione sarà presentato anche un nuovo rivestimento in metacrilato ideato per gli progettisti e interior designer che amano personalizzare liberamente i complementi di arredo.
Lucedentro: architettura e design – Esplorando i confini tra luce e buio.
Hotel Cenobio dei Dogi, via N. Cuneo 34, Camogli (GE)
venerdì 24 maggio 2013 ore 10
A seguire degustazione di specialità liguri
Scarica l’invito