Alienskin, collezione di capi di abbigliamento per il ciclismo dall’azienda Outwet di Brendola (VI), realizzata con i tessuti fotoluminescenti frutto della Ricerca e Sviluppo di LUCEDENTRO e del partner tecnico AKKOTEX, è stata selezionata per concorrere all’assegnazione del prestigioso WELL-TECH AWARD, premio internazionale all’innovazione tecnologica.
Ogni anno l’Osservatorio Well-Tech, attraverso una costante attività di monitoraggio del mondo della produzione e della ricerca, rileva e censisce centinaia di prodotti world wide.
Le sessanta innovazioni che si distinguono a livello internazionale per innovazione tecnologica e valori di accessibilità, sostenibilità e qualità della vita sono candidate al premio.
L’assegnazione del premio avverrà con una cerimonia che avrà luogo a Milano il prossimo aprile 2014 presso il palazzo storico Isimbardi, sede della Provincia.
Alla prestigiosa cerimonia parteciperanno giornalisti, operatori di settore, designers, istituzioni, manager ed i premi saranno assegnati dal sindaco di Milano.